MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Anthem
copertina

LIVE NOW!

Bioware: ANTHEM sarà una sci-fi meno hardcore rispetto a Mass Effect

Annunciato durante l'E3, ANTHEM è un titolo che sta suscitando molto interesse e attenzione forte del fatto che i dettagli sono al momento estremamente limitati. Durante un'intervista a CBC Radio, Aaryn Flynn, General Manager di BioWare, ha parlato delle caratteristiche di ANTHEM dandoci qualche informazione in più del titolo, ponendolo nel genere che lui definisce science-fantasy e dichiarando che "sarà molto simile a Star Wars e all'universo Marvel dove si verificano molte cose sorprendenti ma non ci si preoccupa troppo del perchè accadano".

Flynn spiega quindi che la fantascienza di ANTHEM sarà meno rigorosa e pensata più per stupire e divertire, rispetto ad opere sci-fi maggiormente hardcore che si preoccupano invece di creare teorie a supporto dell'universo narrativo, aggiungendo infine che Mass Effect è la serie di BioWare che soddisfa questo tipo di requisiti, mentre il nuovo gioco sarà più "incentrato sul divertimento in un mondo ricco ed esotico".

Forse il paragone con Star Wars o con l'universo Marvel pare un po' azzardato, ma non fa altro che aumentare l'attenzione su un titolo che, viste queste premesse, non fa altro che incuriosirci ancora di più. Restiamo quindi in attesa di ulteriori dettagli in merito: continuate a seguirci!

MX Video - Anthem
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo