MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Robocraft Infinity

LIVE NOW!

Robocraft ci farà costruire robot e veicoli per portarli in battaglia; trailer d'annuncio

Il team di Freejam Games ha annunciato con un trailer Robocraft Infinity, una versione migliorata del già noto Robocraft uscito per PC e che ha raccolto più di 10 milioni di giocatori registrati in tutto il mondo. In Robocraft Infinity avremo la possibilità di costruire e personalizzare dei robot e trasformarli in veicoli che potremo pilotare, volare o con cui spostarci a piedi e combattere contro altri giocatori in frenetiche battaglie 5V5.

Robocraft Infinity sarà caratterizzato un gameplay rinnovato e da un nuovo sistema di progressione, e da una grafica che sarà ottimizzata anche per Xbox One X. Il titolo avrà il supporto di Xbox Play Anywhere, quindi una volta acquistato potrete giocare indifferentemente sia su Xbox One che Windows 10 conservando i vostri progressi.

Robocraft Infinity sarà disponibile nei primi mesi del 2018; ulteriori dettagli verranno rivelati nei prossimi mesi. Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - Robocraft Infinity
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo