MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img >observer_

LIVE NOW!

Bloober Team ci mostra e commenta 7 minuti dell'horror game cyberpunk >observer_

Lo studio polacco Bloober Team, già noto per l'avventura horror Layers of Fear, ha pubblicato oggi un video di 7 minuti del loro nuovo titolo >observer_, nel quale uno degli sviluppatori ci mostra una sezione del gioco mentre ce ne racconta le caratteristiche.

>observer_ è ancora una volta un'avventura in prima persona, stavolta ambientata in un futuro nel quale impersoneremo un "Osservatore", uno speciale operativo di Polizia capace di connettersi tramite un impianto alla mente degli altri individui per esplorarne i ricordi. In questo gameplay vediamo appunto il protagonista entrare nella casa di un individuo per poi trovarlo a terra profondamente shockato, e si collega poi al suo cervello per rivivere gli eventi che l'hanno portato a quello stato.

Il gioco è atteso nel corso del 2017; vi lasciamo ora al filmato.

MX Video - >observer_
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo