MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Broken Age

L'avventura di Double Fine Broken Age è da oggi disponibile su Xbox One

Double Fine Productions ha annunciato che la splendida avventura grafica Broken Age è disponibile da oggi anche su Xbox One, dopo essere stata già pubblicata su PS4 e PC. Broken Age narra la storia di Vella Tartine e Shay Volta, due adolescenti che si trovano in situazioni stranamente simili anche se vivono in mondi radicalmente diversi.

I giocatori possono passare liberamente da una storia all'altra, aiutandoli a prendere il controllo delle loro vite, e ad affrontare le inaspettate avventure che seguono.

Il gioco è acquistabile al prezzo di 19,99€ e richiede 2,34 GB.

Di seguito potete ammirare un set d'immagini in cui potete farvi un'idea dello stile grafico di Broken Age: buona visione!

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...