MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Gigantic

Gigantic verrā lanciato ufficialmente il 20 luglio

Motiga ha annunciato la data di uscita della versione finale del MOBA free-to-play Gigantic, preceduta finora da mesi di Open Beta che potrà comunque essere giocata fino al giorno del lancio del gioco, fissato per il 20 luglio prossimo.

Nonostante il titolo sia ancora in fase beta, continuano comunque gli aggiornamenti per migliorarne prestazioni e stabilità, l'ultimo dei quali aggiunge una modalità tutorial nella quale i giocatori meno esperti potranno prendere confidenza con il gioco, e potranno creare partite con i bot gestiti da IA per prepararsi alle battaglie con giocatori reali.

In Gigantic giocheremo nei panni di un eroe in match 6V6, dove potremo muoverci con grande rapidità ed eliminare i Guardiani nemici in epiche battaglie in cui la strategia e i poteri di ogni giocatori saranno fondamentali per eliminare gli avversari.

MX Video - Gigantic

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola č attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...