MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Dynasty Warriors 9

Koei Tecmo ci mostra alcune delle tecniche di combattimento di Dynasty Warriors 9

Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo filmato di Dynasty Warriors 9 con cui ci vengono mostrate alcune delle tecniche di combattimento del nuovo capitolo della celebre saga. Più precisamente, il nuovo sistema di combattimento si basa sulla logica dell"uno contro mille" ed è caratterizzato da un sistema di combo chiamato State Combo System.

In particolare, tale sistema consente ai giocatori di eseguire tre diversi stili di attacco, ciascuno caratterizzato da danni sempre più ingenti:

  • Trigger Attacks: consentono di creare l'inizio di una combo esplosiva
  • Flow Attacks: attacchi che si adattano allo stato di salute del nemico
  • Finish Attacks: forniscono un colpo finale che annienta ogni nemico che si trova lungo il cammino

Gli sviluppatori fanno così sapere che con questo nuovo sistema di combattimento mirano a creare un'esperienza di gioco più emozionante e scorrevole rispetto ai precedenti capitoli della saga.

In attesa di ulteriori informazioni, come le piattaforme di sviluppo e la data di uscita, vi lasciamo ad un filmato che ci mostra più nel dettaglio i tre tipi di attacco presenti nel nuovo Dynasty Warriors 9.

Buona visione!

MX Video - Dynasty Warriors 9

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...