MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

343 Industries: la rivelazione di Halo 6 non avverrà a breve

Una delle grandi assenti sul palco Microsoft durante l'E3 è stata 343 Industries, software house legata al franchise di Halo. Infatti, eccetto una nuova espansione di Halo Wars 2, nessun annuncio su un nuovo capitolo inerente alla saga principale è stato fatto. E sembra che questo non avverrà nemmeno nel breve periodo.

In un blog post pubblicato su Halo Waypoint, Jeff Easterling di 343 Industries ha infatti dichiarato che l'annuncio del nuovo capitolo di Halo non avverrà tanto presto, escludendo assolutamente e con ogni certezza la Gamescom e il PAX.

Con ogni probabilità, salvo eccezioni, è molto probabile che Halo 6 verrà annunciato tra un anno, all'E3 2018, con l'uscita prevista nell'autunno successivo.

Questo rispecchia la nuova strategia dichiarata da Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft, che ha annunciato che la società mostrerà i propri titoli AAA solamente quando la data di uscita sarà vicina e assolutamente certa, evitando quindi di ripetere gli errori avvenuti con Scalebound e Fable Legends, titoli attesissimi dai fan, schiacciati dal peso del loro stesso Hype e dalla lunghissima e travagliata gestazione, per poi essere cancellati.

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo