MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Motorsport 7
copertina

LIVE NOW!

Forza Motorsport 7 si mostra finalmente in 9 minuti di gameplay dall'E3, immagini

Anche se Forza Motorsport 7 è stato uno dei protagonisti dell'E3 di Xbox, non eravamo riusciti finora a proporvi dei filmati del gameplay, eccezion fatta per quello mostrato nel corso della conferenza Microsoft, a causa di un inconveniente tecnico: tutte le postazioni del gioco erano configurate per l'uscita video con HDR e le schede di cattura impiegate dai giornalisti presenti all'evento non erano compatibili, risultando in un gameplay grigio e desaturato come questo qui, non rappresentativo della reale gamma di colori del gioco.

Grazie all'impegno di Digital Foundry siamo però ora finalmente in grado di mostrarvi un lungo gameplay privo di questo problema: gli esperti di DF sono infatti riusciti ad applicare un filtro correttivo ad un filmato catturato in HDR, ottenendo così un risultato molto vicino alla reale gamma di colori del gioco, seppur l'effetto "spento" sia ancora presente in minor misura.

Questo vi permette comunque di ammirare il gameplay e l'ottima qualità grafica del titolo, che ovviamente girava su Xbox One X: eccovelo di seguito, accompagnato da una serie di splendidi screenshot!

MX Video - Forza Motorsport 7
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo