MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Artful Escape

LIVE NOW!

L'affascinante avventura rock The Artful Escape of Francis Vendetti si mostra all'E3

Dopo essere stato annunciato durante l'E3 con un trailer, il publisher Annapurna Interactive e il team di sviluppo Beethoven & Dinosaur ci mostrano con un video di ben 8 minuti di gameplay dell'avventura The Artful Escape of Francis Vendetti. Il filmato ci offre uno sguardo ravvicinato agli scenari e alle dinamiche stesse del gioco attraverso cui vedremo il protagonista, con in mano la sua chitarra, suonare a tempo per generare dei percorsi per procedere nell'avventura.

Oltre a questa particolare componente, The Artful Escape of Francis Vendetti si caratterizza per fasi esplorative in cui il ritmo incalzante e i colori del mondo fanno da scenario ad un viaggio psichedelico e affascinante.

Vi lasciamo ora al video di gameplay: buona visione!

MX Video - The Artful Escape
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo