MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Xbox One X
copertina

Microsoft: Xbox One X sarÓ posizionabile in verticale con un apposito supporto

Dopo che all'E3 Microsoft ha rivelato design, prezzo e data d'uscita della Xbox One X, giungono ulteriori dettagli riguardo la nuova console: era probabilmente scontato, ma il costruttore ha confermato che questa potrà essere posizionata sia orizzontalmente che verticalmente, come già avviene anche per Xbox One S, tramite l'utilizzo di un apposito supporto.

A quanto apprendiamo, il supporto non sarà però incluso nel bundle di vendita della Xbox One X che, oltre alla console stessa e a un controller wireless, comprenderà un cavo HDMI, un abbonamento di 1 mese ad Xbox Games Pass e 14 giorni di prova gratuita di Xbox Live; non si conosce nemmeno al momento il prezzo di mercato del supporto.

Vi ricordiamo che Xbox One X sarà disponibile il 7 novembre al prezzo di 499 Euro.

MX Video - Xbox One X

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola Ŕ attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi¨ vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...