MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft: almeno 5 giochi saranno aggiunti a Game Pass ogni mese

Nel corso della diretta Xbox Daily: Live di stanotte, il manager di Xbox Game Pass Dennis Ceccarelli ha fatto alcune interessanti dichiarazioni. In primis, Ceccarelli ha spiegato che il primo di ogni mese saranno aggiunti almeno cinque giochi al servizio, ma questo è un numero minimo: potrebbero essere anche di più, a seconda dei mesi.

Per quanto riguarda invece la preoccupazione dei giocatori relativa ai giochi che potrebbero essere rimossi dal catalogo Game Pass, il manager ha spiegato che in realtà anche se qualche gioco verrà rimosso di tanto in tanto, in gran parte resteranno nel servizio. Di fatto, le prime rimozioni di giochi dal servizio sono previste per novembre, il che significa che per diversi mesi il catalogo non farà che crescere.

Vi ricordiamo che il Game Pass è già disponibile al prezzo di 9,99 Euro al mese e vi permetterà di accedere ad un catalogo di oltre 100 titoli da scaricare e giocare quando volete, finchè l'abbonamento resterà attivo o finché non saranno rimossi dal catalogo.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo