MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Beyond Good and Evil 2

LIVE NOW!

Michel Ancel ed il team di Beyond Good & Evil 2 ci parlano del gioco in un nuovo video

Uno dei più bei momenti dell'E3 è senza dubbio stata la rivelazione sul palco di Ubisoft di Beyond Good & Evil 2, con un bellissimo trailer in CG seguito dalla presentazione di un visibilmente commosso Michel Ancel. Ora il team di sviluppo del gioco ci parla della nuova opera in un dietro le quinte sottotitolato in italiano.

Ancel e compagni ci spiegano come il focus del gioco stia nell'esplorazione di numerosi mondi e culture diverse: a tal fine è stato creato un motore che ci permette di passare da città vastissime, densamente popolate e ricche di dettagli allo spazio per poi atterrare su nuovi pianeti completamente diversi tra loro ed architettonicamente spettacolari.

Il tema della storia è quello della pirateria: inizieremo come un pirata spaziale di bassa lega, senza una nave spaziale né un equipaggio - di fatto un semplice fuorilegge - con l'ambizione però di diventare una vera leggenda dello spazio. Gli sviluppatori ci spiegano inoltre perché molti personaggi hanno l'aspetto di animali senzienti: queste creature sono state create dall'uomo con un processo d'ingegneria genetica, per utilizzarle come schiavi nelle attività più pesanti o meno adatte all'uomo; nel tempo però molti di loro hanno preferito cercare la libertà diventando dei fuorilegge.

Vi lasciamo ora all'interessante filmato: buona visione!

MX Video - Beyond Good and Evil 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo