MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




TT Isle of Man
copertina

Bigben rivela in immagini il motociclistico TT Isle of Man, primi dettagli

Nel corso dell'E3 Bigben Interactive ha rilasciato le primissime immagini di TT Isle Of Man, il nuovo racer motociclistico di Kylotonn, rivelando inoltre i primi dettagli sul gioco. Il titolo ci vedrà correre nel TT dell’isola di Man, un vero e proprio mito per tutti i motociclisti: una corsa che non lascia alcuna possibilità di errore negli oltre 100 anni della sua storia. I piloti sfrecciano a più di 300km/h attraverso i piccoli paesi dell’isola e nei 60 km della competizione affrontano a folle velocità più di 200 curve.

Il gioco è una replica esatta della corsa (riprodotta in qualità fotorealistica grazie alla tecnologia Laserscan), considerata uno tra i circuiti più lunghi al mondo. In TT Isle Of Man troverete tutto ciò che da sempre caratterizza questa gara: velocità, rischio e sensazioni estreme.

«I tracciati sono perfetti e posso realmente utilizzare i miei personali punti di riferimento. Tutto ciò può regalarvi un’incredibile sensazione di velocità, anche grazie al suono del vento. Che dire poi del gameplay… davvero brillante! Questo titolo è senza dubbio una tra le simulazioni motociclistiche più impressionanti tra quelle che ho avuto la possibilità di provare» ha dichiarato il leggendario John McGuinness, motociclista che può vantare 73 partecipazioni e ben 23 vittorie al TT dell’Isola di Man, che ha collaborato con Kylotonn per rendere il gioco più simile possibile alla realtà.

Vi lasciamo ora alle immagini, informandovi che il gioco è in arrivo a fine anno.

MX Video - TT Isle of Man

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...