MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Conan Exiles
copertina

LIVE NOW!

Conan Exiles arriva in Game Preview su Xbox One il 16 agosto, nuovo trailer

Durante l'E3 c'è stato spazio anche per Conan Exiles, survival game open world in lavorazione presso Funcom, ambientato nell'universo di "Conan il Barbaro". Il gioco era apparso brevemente sul palco E3 di Microsoft, senza però che fossero diffuse ulteriori informazioni. Ora invece lo sviluppatore, rilasciando un nuovo trailer, ci ha svelato la tanto attesa data di uscita.

Conan Exiles arriverà il 16 agosto sullo Store tramite il programma "Game Preview" che ricordiamo, per quelli con poca familiarità con il termine, essere una sorta di "Accesso Anticipato" al gioco ancora in lavorazione.

Il trailer mostra diverse fasi di gameplay, dalla caccia al combattimento tra giocatori, fino a scontri con Colossali Boss (Colossali con la C maiuscola, guardare il trailer per credere). Inoltre il video annuncia un servizio di aggiornamenti gratuiti per il gioco, che aggiungeranno nei prossimi mesi numerosi contenuti.

Preparatevi quindi il 16 agosto e trovate il Cimmero che è in voi, per quella che si preannuncia come una delle piacevoli sorprese di quest'estate. Nell'attesa date un'occhiata al trailer: buona visione!

MX Video - Conan Exiles
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo