MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Extinction

LIVE NOW!

Maximum Games ci mostra cinque minuti di gameplay di Extinction

In occasione dell'E3, Maximum Games ha pubblicato un video che ci illustra e spiega, attraverso la voce del produttore esecutivo, alcune dinamiche del gameplay dell'action game in stile "Attacco dei Giganti" Extinction. Il video è di una versione pre-alpha del gioco ed è quindi soggetta a cambiamenti rilevanti, ma ci fa capire bene come si svolgono i combattimenti contro i giganti orchi chiamati Ravenii.

Il sistema di combattimento è una caratteristica peculiare del gioco che ci vede nei panni di Anvil, un guerriero leggendario addestrato per fronteggiare i feroci giganti. Nel video, vedremo Anvil in pieno combattimento contro un Ravenii e, con la spada, smembrare gli arti di quest'ultimo.

Il filmato inoltre ci mostra la lotta con i nemici più piccoli, e la strategia con cui affrontarli: con attacchi laterali fino ad arrivare a dei veri e propri colpi dall'alto. Infine ci viene mostrato il sistema di attraversamento ambientale e in particolare il modo in cui Anvil si muove tra gli edifici, completamente distruttibili, e lungo le pareti sia orizzontalmente che verticalmente, compiendo doppi salti e volteggiamenti in aria.

Vi lasciamo ora al video di gameplay: buona visione!

MX Video - Extinction
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo