MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Extinction

Maximum Games ci mostra cinque minuti di gameplay di Extinction

In occasione dell'E3, Maximum Games ha pubblicato un video che ci illustra e spiega, attraverso la voce del produttore esecutivo, alcune dinamiche del gameplay dell'action game in stile "Attacco dei Giganti" Extinction. Il video è di una versione pre-alpha del gioco ed è quindi soggetta a cambiamenti rilevanti, ma ci fa capire bene come si svolgono i combattimenti contro i giganti orchi chiamati Ravenii.

Il sistema di combattimento è una caratteristica peculiare del gioco che ci vede nei panni di Anvil, un guerriero leggendario addestrato per fronteggiare i feroci giganti. Nel video, vedremo Anvil in pieno combattimento contro un Ravenii e, con la spada, smembrare gli arti di quest'ultimo.

Il filmato inoltre ci mostra la lotta con i nemici più piccoli, e la strategia con cui affrontarli: con attacchi laterali fino ad arrivare a dei veri e propri colpi dall'alto. Infine ci viene mostrato il sistema di attraversamento ambientale e in particolare il modo in cui Anvil si muove tra gli edifici, completamente distruttibili, e lungo le pareti sia orizzontalmente che verticalmente, compiendo doppi salti e volteggiamenti in aria.

Vi lasciamo ora al video di gameplay: buona visione!

MX Video - Extinction

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...