MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




The Artful Escape of Francis Vendetti

Annapurna annuncia The Artful Escape per Xbox One

Durante la conferenza Microsoft all'E3, il publisher Annapurna Interactive e il team di sviluppo Beethoven & Dinosaur hanno presentato con un trailer The Artful Escape, rivelando che il gioco farà il suo debutto anche su Xbox One oltre che su PC. The Artful Escape è un titolo molto particolare guidato dalla narrativa e che miscela elementi d'azione e avventura a quelli esplorativi, fino ad arrivare a un platform in puro stampo musicale dove il ritmo e i colori avranno un ruolo importante.

Il protagonista Francis Vendetti, munito della sua chitarra, intraprenderà un viaggio psichedelico, dove i suoni accompagneranno la sua avventura e dove varrà catapultato in un mondo colorato e suggestivo.

In attesa di conoscere la data di uscita del gioco e ulteriori dettagli, ci accontentiamo di vedere una prima panoramica del gioco attraverso il trailer che vi proponiamo sotto: buona visione!

MX Video - The Artful Escape of Francis Vendetti

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...