MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Ghost of a Tale

Ghost of a Tale arriva in Game Preview il 30 giugno

SeithCG ha annunciato oggi che l'interessante action-RPG Ghost of a Tale sarà pubblicato in Game Preview il 30 giugno su Xbox One. Per chi non ne fosse a conoscenza, nel gioco impersonerete Tilo, un simpatico topolino che ha deciso di intraprendere una pericolosa avventura in un mondo fantastico. Dovremo affrontare nemici, completare missioni, utilizzare travestimenti per superare situazioni critiche e adoperare un approccio stealth quando necessario.

Infine vi ricordiamo che, come sempre per il programma Game Preview, si tratta di una versione in evoluzione che sarà costantemente aggiornata man mano che saranno rilasciati nuovi contenuti e funzionalità.

MX Video - Ghost of a Tale

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...