MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Darwin Project

LIVE NOW!

Scavengers Studio annuncia il gioco di combattimenti ad arene The Darwin Project

Sul palco E3 di Microsoft ha fatto capolino anche il gioco The Darwin Project, sparatutto in terza persona competitivo online. Ambientato in un mondo post-apocalittico, in cui è imminente una nuova era glaciale, i giocatori si troveranno tra le innevate montagne canadesi, per partecipare al progetto Darwin, una sfida all'ultimo sangue per la sopravvivenza.

In un ambiente ostile e dal clima rigido, i giocatori dovranno cercare risorse, braccare gli avversari, creare trappole e forgiare deboli alleanze per rimanere vivi fino all'arrivo dell'alba.

Il gioco arriverà in esclusiva Xbox, con supporto 4K e HDR di Xbox One X, durante la primavera 2018. In attesa di saperne di più, vi lasciamo al trailer d'annuncio e ai primi screenshot: buona visione!

MX Video - Darwin Project
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo