MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dishonored: La Morte dell'Esterno
copertina

LIVE NOW!

Dishonored: La Morte dell'Esterno si mostra sul palco Bethesda, in arrivo a settembre

Durante la conferenza Bethesda è stato annunciato un nuovo titolo stand-alone dell'acclamata saga di Arkane Studios: Dishonored: La Morte dell'Esterno. Il nuovo episodio della serie ci vedrà giocare nei panni di Billie Lurk, anche nota come Meagan Foster, che si riunirà col suo mentore Daud per dare la caccia all'Esterno, in nuove location e con nuove meccaniche di gioco.

L'uscita è prevista per il 15 settembre: di seguito trovate tutte le informazioni seguite dal trailer d'annuncio, buona lettura e buona visione!


Dopo essere stata tra i sicari più famigerati di Dunwall e aver raggiunto Karnaca in cerca di redenzione in Dishonored 2, la popolare Billie Lurk, anche nota come Meagan Foster, torna in Dishonored: La morte dell'Esterno. Riunita con il suo mentore, il leggendario assassino Daud, Billie dovrà avventurarsi nelle zone più corrotte di Karnaca per portare a termine l'omicidio definitivo: uccidere l'Esterno.

Dagli acclamati Arkane Studios arriva Dishonored: La morte dell'Esterno, la prima avventura a sé stante della premiata serie Dishonored. Annunciato alla presentazione Bethesda dell'E3 2017, Dishonored: La morte dell'Esterno sarà disponibile dal 15 settembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sfoggiando nuovi poteri e abilità, Billie dovrà infiltrarsi in un club di boxe clandestino e affrontare le Sorelle dell'Ordine Oracolare, gli immortali Veggenti e la banda degli Orbi ossessionata dall'Esterno. Dovrà vedersela anche con meccanosoldati mai visti prima, ritrovando avversari vecchi e nuovi, e recuperare un antico manufatto durante un audace colpo in banca, fino a sfidare il misterioso e potentissimo Esterno.

DotO Reveal Envisioned 730x411

Con un sistema di combattimento brutale, armi micidiali, potenti oggetti e livelli estremamente complessi, La morte dell'Esterno esalta le perfette meccaniche di assassinio che caratterizzano la serie di Dishonored. Grazie allo stile unico di Arkane, potrete portare a termine ogni omicidio come preferite: ucciderete furtivamente dall'ombra o vi accanirete sui nemici uscendo allo scoperto?

Durante la sua avventura, Billie svelerà alcuni segreti dell'Esterno, un'entità che nei suoi 4.000 anni di vita è stata al centro dei momenti più bui dell'impero. Inevitabilmente, Billie si troverà di fronte ad ardue decisioni che cambieranno per sempre il mondo che la circonda.

DotO Reveal Billie 730x411

Con nuovi poteri, nemici, ambientazioni e molto altro, La morte dell'Esterno è il punto di partenza ideale per chi si avvicina alla serie di Dishonored. Essendo un'avventura a sé stante, non è necessario aver completato i precedenti giochi o contenuti scaricabili della saga per godersi appieno il mondo dell'impero delle isole per la prima volta. Al tempo stesso, La morte dell'Esterno è imperdibile per gli appassionati di lungo corso poiché offre un'importante espansione delle dinamiche e del mondo di gioco di Dishonored. Grazie alla modalità Nuova partita+ originale, potrete sbizzarrirvi nel creare il caos tra i vostri nemici usando una selezione di abilità uniche tratte da Dishonored 2.

DotO Reveal Daud 730x411

La morte dell'Esterno vedrà Billie Lurk affrontare la più grande missione nella serie di Dishonored e diventare l'assassina soprannaturale definitiva.

MX Video - Dishonored: La Morte dell'Esterno
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo