MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




The Evil Within 2
copertina

Una pubblicità fa trapelare l'annuncio di The Evil Within 2

Lunedì 12 giugno alle 6:00 di mattina è prevista la conferenza Bethesda, ma come spesso accade così a ridosso dell'E3, il web potrebbe aver fatto trapelare un interessante annuncio prima del tempo. Parliamo di The Evil Within 2, sequel del gioco horror prodotto da Bethesda e sviluppato da Tango Gameworks.

Il Leak sarebbe avvenuto tramite un banner pubblicitario apparso su Reddit, successivamente segnalato anche dagli utenti di NeoGAF, affiancato da un messaggio che recita "Dal genio dell'horror Shinji Mikami arriva The Evil Within 2. Ora disponibile per il pre-ordine. L'unico modo per uscire dall'incubo è entrarci".

Sembrerebbe quindi che l'annuncio del seguito dell'apprezzato Horror sia imminente, e molto probabilmente ne sapremo di più domani mattina, alla conferenza Bethesda: restate sintonizzati per ulteriori sviluppi!

MX Video - The Evil Within 2

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...