MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Battlefield 1
copertina

La nuova mappa Nivelle Nights di Battlefield 1 si mostra in un filmato di gameplay

Durante la propria conferenza EA Play, Electronic Arts ha annunciato l'arrivo di 6 nuove mappe introdotte con il DLC In The Name of the Tsar, tra cui la mappa in notturna intitolata Nivelle Nights. Bene, proprio di questa nuova mappa la compagnia statunitense ha diffuso un filmato che ce ne mostra il gameplay.

Più precisamente, nella nuova mappa impersoneremo un soldato francese appartenente all'offensiva Nivelle, il cui obiettivo era quello di portare a termine la "Grande Guerra" nel giro di due giorni e con perdite nemiche che si sarebbero assestate attorno alle 10.000 unità, tuttavia nessuno dei due obiettivi prestabiliti fu raggiunto.

Come potete constatare anche voi dal filmato, la particolarità della mappa consiste nell'ambientazione notturna, elemento che influirà notevolmente sulla strategia da adottare per sopraffare i nemici.

Vi lasciamo dunque alla visione del filmato invitandovi a restare sintonizzati sulle nostre frequenze per tutti i dettagli che riguarderanno il nuovo DLC dell'FPS storico sviluppato da DICE!

MX Video - Battlefield 1

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...