MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ori and the Will of the Wisps
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il sequel di Ori and the Blind Forest trapela prima della conferenza Microsoft

Ve ne avevamo parlato già un anno fa, quando il titolo emerse prima della conferenza E3 senza però concretizzarsi, ma poi non se ne seppe nulla. Oggi torna però insistente il rumor su Ori and the Will of the Wisps, presunto sequel di Ori and the Blind Forest che ci metterà nuovamente nei panni del tenero spiritello guardiano Ori.

E stavolta si tratta di un rumor decisamente più solido, visto che porta con sé delle immagini che ci mostrano non solo il logo del gioco, ma anche alcuni degli splendidi scenari che sembrano graficamente ancor più maestosi di quelli del primo gioco.

Se il gioco esiste realmente lo scopriremo stasera nel corso della conferenza Microsoft, prevista per le 23:00: eccovi intanto di seguito le immagini!

MX Video - Ori and the Will of the Wisps
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo