MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




FIFA 18
copertina

FIFA 18 si mostra sul palco dell'EA Play

Nel corso della conferenza EA Play, l'editore ha mostrato due nuovi filmati di FIFA 18. Apprendiamo che nel gioco sarà nuovamente presente la modalità il Viaggio, che vede il ritorno di Alex Hunter: "ora è tornato per la seconda stagione e stando ad alcune voci potrebbe trasferirsi".

FIFA 18 introduce la più grande innovazione al sistema di gioco nella storia della serie, la tecnologia d'animazione Real Player, un sistema innovativo che sblocca un nuovo livello di reattività e di personalità dei giocatori. Ora Cristiano Ronaldo e gli altri campioni si muovono esattamente come le controparti sul campo reale.

Il Controllo giocatore e gli inediti Stili squadra e piazzamento offrono gli strumenti con cui creare i momenti emozionanti per dare vita alle atmosfere coinvolgenti in tutto il mondo.

Inoltre l'azione di gioco sarà più frenetica grazie al sistema "New Animation System", che rende più istantanee le reazioni dei giocatori ai nostri comandi. A seguire i filmati: buona visione!

MX Video - FIFA 18

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...