MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Styx: Shards of Darkness
copertina

Focus Home ci offre una demo gratuita di Styx: Shards of Darkness

Focus Home Interactive ha annunciato che è possibile provare Styx: Shards of Darkness grazie a una demo gratuita già disponibile nel Games Store e che potrete scaricare da questa pagina. La demo ci permetterà di vestire i panni del ladro goblin Styx, giocare il primo livello e scoprire la città di Thoben.

Vi ricordiamo inoltre che nel gioco completo potremo giocare da soli o in modalità cooperativa, esplorare vasti ambienti, affrontare i nemici in maniera diretta e completare le missioni con un approccio stealth. Potremo infine accumulare punti esperienza che useremo per migliorare le nostre capacità da assassino, la conoscenza della magia, per apprendere nuove abilità e perfezionare quelle vecchie.

MX Video - Styx: Shards of Darkness

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...