MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kingdom Come: Deliverance
copertina

LIVE NOW!

Kingdom Come: Deliverance arriva a febbraio 2018, nuovo trailer

Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato un video che ci svela la data di uscita dell''RPG open world medievale Kingdom Come: Deliverance, fissata al 13 febbraio 2018. Il trailer ci mostra una prima panoramica della storia nella quale vestiremo i panni di Henry, figlio di un fabbro, che dovrà vendicare la morte dei suoi genitori causata dal Re Sigismondo il quale ha ordinato un attacco al suo villaggio, che verrà bruciato e raso al suolo, e dove gran parte degli abitanti perderanno la vita.

Essendo Henry uno dei pochi sopravvissuti, deciderà di combattere per ricostruire il futuro della Boemia, e verrà per questo motivo trascinato in un sanguinoso conflitto e in una violenta guerra civile. Kingdom Come: Deliverance ci vedrà immersi in una straordinaria avventura dove la grafica ad alta risoluzione avrà un impatto visivo non indifferente per i nostri occhi e dove potremo ammirare l'ottima realizzazione di ambienti e strutture come castelli e foreste.

Potremo inoltre affrontare le missioni in modi diversi e le nostre scelte determineranno il destino del protagonista, scegliere un approccio di combattimento stealth o abbattere il nemico con attacchi diretti, migliorare le abilità e infine incontrare, durante il nostro cammino, personaggi storici esistiti realmente.

Vi lasciamo ora al trailer che ci mostra un assaggio di questo avvincente titolo: buona visione!

MX Video - Kingdom Come: Deliverance
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo