MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Origins
copertina

LIVE NOW!

Assassin's Creed: Origins confermato da una scheda preorder della catena Target

Ormai è il segreto più mal celato degli ultimi tempi: dopo il leak dei primi dettagli sul gioco ed una maglietta che ce ne mostra il (o un?) protagonista, oggi arriva un'immagine scattata presso un negozio della catena americana Target che ha esposto delle schede per il preordine di Assassin's Creed: Origins.

La scheda, che potete vedere di seguito, conferma definitivamente l'ambientazione egizia, le fattezze del protagonista dotato di scudo circolare ed arco oltre che di un rapace che immaginiamo verrà utilizzato per esaminare le aree di gioco, e rivela l'esistenza di una missione preorder intitolata "I Segreti della Prima Piramide".

La scheda è inoltre relativa alla Gold Edition del gioco, che oltre al titolo includerà anche il Season Pass ed una custodia Steelbook. Unico particolare stridente rispetto al resto è il logo Ubisoft, presente ancora nella vecchia versione invece di quella nuova da poco annunciata; questo potrebbe però essere dovuto al fatto che le schede siano state create e stampate da Target prima dell'annuncio del nuovo logo, quindi non necessariamente un "indicatore di bufala".

Insomma, sembra che ormai ci siano pochi dubbi sull'esistenza del gioco: ora dobbiamo solo attendere l'annuncio ufficiale nel corso della conferenza Ubisoft, attesa per le 22:00 del 12 giugno. Vi lasciamo ora all'immagine incriminata.

MX Video - Assassin's Creed: Origins
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo