MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Little Nightmares
copertina

LIVE NOW!

Little Nightmares: Bandai rivela l'Expansion Pass e i nuovi episodi Secrets of The Maw

Bandai Namco ha annunciato oggi l'Expansion Pass dell'affascinante avventura Little Nightmares, che al prezzo di 9,99 Euro vi permetterà di accedere a tre capitoli di una nuova storia intitolata Secrets of The Maw avente per protagonista un nuovo personaggio, Il Fuggiasco.

Il Fuggiasco è un altro prigioniero di Le Fauci in cerca di una via d’uscita. Durante il suo viaggio esplorerà le zone nascoste del posto in 3 diversi capitoli: Le Profondità, Il Nascondiglio e un’altra area nascosta di Le Fauci, offrendo un approccio diverso alle avventure di Six, ma anche nuove sfide da superare.

Nel primo capitolo Le Profondità, che verrà rilasciato a luglio, Il Fuggiasco dovrà esplorare un sotterraneo allagato e deteriorato nel quale dovrà cercare di sfuggire a una minaccia insidiosa che si annida sott’acqua. A novembre, i giocatori potranno visitare il Nascondiglio, un’area meccanizzata dove vivono i Nomini. Il terzo e ultimo capitolo verrà rilasciato a gennaio e deciderà il destino del Fuggiasco.

Vi lasciamo ora ad un set d'immagini tratte proprio dal primo capitolo della nuova storia-espansione: buona visione!

MX Video - Little Nightmares
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo