MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Strange Brigade
copertina

LIVE NOW!

Rebellion annuncia il nuovo shooter co-op Strange Brigade

Rebellion, lo studio inglese già autore di Sniper Elite e Zombie Army Trilogy, ha annunciato oggi Strange Brigade, un nuovo sparatutto in terza persona ambientato stavolta durante le spedizioni archeologiche del 1930-40 che hanno ispirato pellicole cinematografiche come Indiana Jones.

Giocabile sia da soli che in co-op fino a 4 giocatori, Strange Brigade ci porterà ai quattro angoli dell'Impero Britannico dove scopriremo antichi misteri sovrannaturali e terrificanti nemici, mentre combatteremo da soli o con i nostri amici.

Maggiori dettagli ed il gameplay del gioco saranno rivelati nel corso dell'E3: per ora vi lasciamo al trailer d'annuncio che ci presenta i quattro protagonisti della storia ed un set d'immagini. Buona visione!

MX Video - Strange Brigade
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo