MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Rumor: un teaser trailer nasconde la data d'uscita di Project Scorpio?

Ieri Microsoft ha rilasciato alcuni brevissimi teaser trailer per invitarci a vedere la conferenza E3 e "sentire la vera potenza" di Project Scorpio; uno di questi, in particolare, potrebbe nascondere al suo interno la data d'uscita della console.

Il video mostra infatti per un attimo una enorme folla ad un concerto, ed in un lato del palco, quasi invisibile, appare la scritta "X10S101-317".

Sembra una scritta senza particolare significato, ma proviamo a scomporla: X10S 10/13/17. In America le date hanno prima il mese e poi il giorno, quindi questo potrebbe indicare che Project Scorpio arriverà il 13 ottobre 2017.

E per quanto riguarda quell'X10S? X ovviamente sta per Xbox, il 10 probabilmente vuole ricordare Windows 10, il sistema operativo di Xbox One e Scorpio, mentre S indica Scorpio, il cui logo potrebbe essere trapelato recentemente. Si potrebbe anche arrivare a pensare che questo sia un suggerimento sul nome finale della console, ossia Xbox One 10S, ma ci sembra poco probabile. Eccovi di seguito l'immagine incriminata, dove abbiamo evidenziato la scritta:

Come sempre la raccomandazione è la solita: prendete il tutto con le pinze, dopotutto manca poco per scoprire la verità: la conferenza Microsoft all'E3 è tra 4 giorni!

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo