MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Microsoft: la VR di Project Scorpio non sarà mostrata all'E3 e non arriverà quest'anno

Una delle caratteristiche che differenziano Project Scorpio da Xbox One, oltre alla maggior potenza, è il supporto alla VR, annunciata insieme alla console durante l'E3 2016. Sembra però che questa feature non farà parte della rivelazione della console prevista nel corso della conferenza Xbox dell'E3, domenica sera.

A rivelarlo è l'ingegnere di Microsoft Alex Kipman, che parlando a Polygon ha spiegato che attualmente la casa di Redmond è impegnata sul far sì che VR e mixed reality siano un successo su PC, e non sono ancora pronti ad impegnarsi sul fronte console.

Kipman ha spiegato poi che, nella vision di Microsoft, i visori VR per console devono essere wireless, e quindi visto che le tecnologie non sono ancora mature su quel fronte non avrebbe senso iniziare a parlarne. Per questo motivo, quindi, la VR non arriverà su Project Scorpio prima del 2018.

Non ci resta ora che attendere le 23:00 di domenica 11 giugno per scoprire quali sorprese siano in serbo per noi!

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo