MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost of a Tale

LIVE NOW!

Ghost of a Tale è in dirittura d'arrivo su Xbox One come Game Preview

Da quando fu annunciato, ben 3 anni fa, le notizie sulla versione Xbox One dell'interessantissimo action-RPG Ghost of a Tale sono state pochissime, ma sembra che il gioco sia finalmente in dirittura sulla console: lo sviluppatore del gioco ha infatti annunciato che il gioco ha passato la certificazione di Microsoft per essere pubblicato in Game Preview, e manca quindi ormai poco alla pubblicazione.

Ovviamente il fatto che arrivi in Game Preview significa che non sarà la versione finale del gioco, ma è comunque qualcosa che, come già avvenuto su Steam Early Access, ci permetterà di metter mano a questo titolo che, con grafica estremamente realistica, ci presenta le avventure di un topino guerriero in un mondo fantastico.

Restiamo quindi in attesa di scoprire quando il gioco arriverà sulle nostre console, e nel frattempo vi mostriamo l'immagine di copertina per il Games Store che lo sviluppatore ha rilasciato insieme all'annuncio.

MX Video - Ghost of a Tale
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo