MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Marvel's Guardians of the Galaxy - The Telltale Series

LIVE NOW!

Telltale ci propone un trailer per il secondo episodio di Guardians of the Galaxy

In occasione dell'uscita del secondo episodio di Marvel's Guardians of the Galaxy - The Telltale Series previsto per oggi, Telltale Games ha pubblicato un nuovo trailer dedicato ai Guardiani della Galassia che ci mostra alcuni stralci dell'avventura che gli eroi dovranno affrontare.

In questo nuovo episodio, intitolato Under Pressure, troviamo da una parte la ricostruzione delle origini di Rocket Raccoon e dall'altra Star-Lord e compagnia in giro attraverso la galassia alla ricerca di risposte riguardanti il potente e misterioso manufatto di cui sono entrati in possesso.

Potrete scaricare l'episodio 2 di Marvel's Guardians of the Galaxy - The Telltale Series nel Games Store di Xbox One da questa pagina al prezzo di 6,49 Euro e per un peso di 3,17 GB..

Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - Marvel's Guardians of the Galaxy - The Telltale Series

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo