MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img FIFA 18
copertina

LIVE NOW!

FIFA 18 si mostra in un trailer in-engine, Ronaldo è la star di copertina

Come promesso stamattina, EA ha ora rilasciato il trailer di rivelazione di FIFA 18, nel quale vediamo Cristiano Ronaldo esibirsi in uno spettacolare dribbling, il tutto realizzato in-engine dal motore del gioco. L'editore ha inoltre rivelato che l'asso del Real Madrid sarà l'atleta di copertina del gioco.

EA spiega inoltre che Ronaldo ha aiutato anche il team a migliorare il gioco: "Come spinta innovativa in FIFA 18, i dati di Cristiano Ronaldo sono stati recentemente registrati durante una sessione di allenamento in uno studio mobile EA Motion Capture a Madrid. La registrazione dei dati dell’accelerazione di Ronaldo, il suo stile di corsa, le sue abilità e tecnica di tiro hanno permesso di conferire veridicità al suo aspetto e personalità in FIFA 18. I suoi dati hanno anche caratterizzato importanti elementi del gameplay inclusi la fluidità, il dinamismo del giocatore e l’esplosività."

Vi lasciamo ora al trailer, alcune immagini e la copertina della Ronaldo Edition del titolo, che darà un accesso anticipato di 3 giorni a chi la prenota oltre a pacchetti oro premium maxi FUT per un valore massimo di 60 €, Cristiano Ronaldo in prestito per la modalità FUT e 8 divise FUT in edizione speciale. Buona visione!

MX Video - FIFA 18
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo