MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Rocket League
copertina

LIVE NOW!

Psyonix annuncia l'Anniversary Update di Rocket League per festeggiare i due anni dal lancio

Psyonix ha annunciato che, per festeggiare i due anni dall'uscita di Rocket League e i suoi attuali 31 milioni di giocatori, il 5 luglio arriverà un nuovo aggiornamento chiamato Anniversary Update. L'aggiornamento introduce una nuova arena gratuita chiamata Champions Field, utilizzabile negli incontri competitivi, privati e casuali.

L'Anniversary Update contiene la fine della Stagione competitiva 4 e l’inizio della Stagione competitiva 5 e introduce la Rocket League Radio, che aggiunge 18 nuovi brani di Monstercat al gioco.

Troveremo infine due nuove auto da combattimento importate, Animus GP e Centio V17, disponibili come premi nella nuova Overdrive Crate, nuove opzioni di personalizzazione come Audio motore, Esplosioni obiettivi e Scie, e un mix tra selezioni gratuite e premi delle casse.

Vi lasciamo ora ad un trailer ed un set d'immagini che ci mostrano i contenuti dell'update: buona visione!

MX Video - Rocket League
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo