MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Neverwinter

LIVE NOW!

Neverwinter: annunciata la nuova espansione Tomb of Annihilation

Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno annunciato l'arrivo di una nuova espansione dell'MMO free-to-play Neverwinter chiamata Tomb of Annihilation, che aggiungerà tra l'altro nuovi nemici e una nuova ambientazione. Nel nuovo aggiornamento, la cui data di uscita non è stata ancora ufficializzata, i giocatori verranno catapultati in un nuovo centro sociale chiamato Port Nyanzaru e potranno avventurarsi tra la giungla di Chult dove, tra i tanti nuovi nemici, potranno imbattersi nei dinosauri. Sarà presente inoltre il nuovo dungeon Tomb of the Nine Gods.

Vi lasciamo ora al breve trailer di Tomb of Annihilation che ci mostra una primissima panoramica dell'espansione: buona visione!

MX Video - Neverwinter
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo