MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kingdom Come: Deliverance
copertina

LIVE NOW!

Un trailer di Kingdom Come: Deliverance ci anticipa un annuncio in occasione dell'E3

Chi ricorda Kingdom Come: Deliverance, l'RPG open world medievale dei cechi Warhorse Studios che avevamo provato ben due anni fa? Da allora il gioco è scomparso completamente dai radar, ma sembra che sia pronto a fare la sua ricomparsa in occasione dell'E3.

Deep Silver e Warhorse hanno infatti rilasciato un nuovo trailer del gioco che anticipa un annuncio che verrà fatto il 9 giugno, poco prima dell'apertura della fiera losangelina. Il filmato ci offre una breve panoramica sulle lande e feudi del gioco, prima di spostare l'attenzione su un cavaliere che dà il via all'assalto di un enorme esercito.

Il gioco, ci spiega l'editore, ci immergerà in un’avventura epica nel Sacro Romano Impero, con lo scopo di vendicare la morte dei nostri genitori mentre combattiamo gli invasori, affrontiamo le missioni e facciamo scelte importanti. Castelli, foreste e villaggi del mondo di gioco saranno tutti liberamente esplorabili.

Vi lasciamo ora al trailer, rimandandovi al 9 giugno per le novità in arrivo sul gioco.

MX Video - Kingdom Come: Deliverance
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo