MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead by Daylight
copertina

LIVE NOW!

Dead by Daylight si prepara all'uscita con il trailer di lancio

Lo studio di sviluppo Behaviour Digital e il publisher Starbreeze Studios hanno pubblicato il trailer di lancio dell'horror game Dead by Daylight in occasione dell'imminente uscita del titolo per console. Dead by Daylight è un titolo multiplayer asimmetrico (4v1) nel quale un giocatore assume il ruolo di Killer spietato e gli altri 4 giocano come Sopravvissuti che dovranno sfuggire alla furia assassina del Killer evitando di essere catturati e uccisi, in uno scenario che si modifica di volta in volta.

La peculiarità dei questo gioco è la differenza di visuale tra i Sopravvissuti e il Killer: i primi potranno utilizzare la terza persona mentre il secondo affronterà la sua caccia giocando in prima persona.

Potrete acquistare Dead by Daylight dal 23 giugno anche in versione retail, che vi offrirà i seguenti contenuti extra:

  • DLC The 80’s Suitcase
  • DLC The Bloodstained Sack
  • Il capitolo aggiuntivo The Bloodstained Sack
  • Un nuovo DLC che verrà annunciato in futuro
Vi lasciamo ora al trailer di lancio: buona visione!
MX Video - Dead by Daylight
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo