MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Xbox One Preview: le Gamerpic personalizzate arrivano ai membri dei Ring 3 e 4

In aprile Microsoft ha reso disponibile per i membri dell'Alpha Ring del programma Preview di Xbox One l'attesa possibilità di caricare immagini personalizzate come Gamerpic, ossia l'immagine del nostro profilo; ancora non ci sono notizie di quando questa sarà disponibile a tutti, ma se fate parte dei ring 3 e 4 del programma preview, potrete provarla anche voi.

Major Nelson ha infatti annunciato che da stanotte la nuova feature sarà disponibile per i membri dei due "anelli" preview, il che significa che ormai manca poco per il rilascio al pubblico.

Se siete tra coloro che otterranno la nuova feature, potrete caricare un'immagine di vostra preferenza (purché rispetti le regole di decenza imposte da MS) nella pagina del profilo sulla vostra console, caricandola via USB e con risoluzione non inferiore a 1080x1080.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo