MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Extinction

LIVE NOW!

Iron Galaxy e Maximum Games ci portano a combattere i giganti nel nuovo action game Extinction

Iron Galaxy (già noti per lo sviluppo di Killer Instinct) e Maximum Games hanno annunciato con un trailer la produzione del nuovo action game Extinction, previsto in arrivo nel primo trimestre del 2018. In Extinction vestiremo i panni di Avil, ultimo di una schiera di soldati addestrati per poter affrontare e sconfiggere orde di nemici simili a giganti orchi chiamati Ravenii, e salvare l'umanità dall'invasione.

Alcuni di essi presentano un'altezza pari a 150 metri, e per poterli sconfiggere avremo la possibilità di usare la spada eseguendo dei veloci spostamenti verticali e orizzontali aiutandoci tra le pareti degli edifici.

Extinction presenta una lunga campagna con altrettante missioni secondarie in cui è presente un ambiente completamente distruttibile, con la possibilità di potenziare il protagonista grazie all'acquisizione di diverse abilità sbloccabili.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed alcune immagini che ci offrono una primissima prospettiva di questo interessante titolo, in attesa di saperne di più all'E3: buona visione!

MX Video - Extinction
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo