MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Rivelate due modalità di Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Tramite l'ultimo numero della rivista giapponese Weekly Jump scopriamo che in Naruto to Boruto: Shinobi Striker saranno disponibili le modalità Mission e Versus. Ecco tutti i dettagli:

  • Mission: saranno disponibili varie missioni che comprendono incarichi di vario genere come l'esplorazione, la scorta, l'annientamento dei nemici e le sottomissioni.
  • Versus: le tattiche cambieranno a seconda degli stili di combattimento di ciascun personaggio e dovremo guidare la nostra squadra alla vittoria. I personaggi saranno suddivisi in classi: Attack, Defense, Shoot e Heal.

Al momento non sono presenti ulteriori dettagli. Vi ricordiamo che Naruto to Boruto: Shinobi Striker è in sviluppo per Xbox One e sarà rilasciato nel corso dell'anno.

MX Video - Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...