MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Xbox One: un update per l'Alpha Ring introduce il co-streaming su Mixer e controller linking

Se siete nell'Alpha Ring del programma Preview di Xbox One, vi informiamo che stanotte è stato rilasciato un nuovo aggiornamento (1706.170526-2218) che introduce alcune interessanti feature.

La prima è l'attivazione della possibilità di effettuare co-streaming con un altro giocatore su Mixer: se abbiamo un amico nel party ed avviamo una trasmissione su Mixer, avremo la possibilità di invitare l'altro giocatore a trasmettere il suo gameplay, che verrà visualizzato nel nostro canale Mixer accanto al nostro. Questo è molto utile per le sessioni multiplayer o co-op, così da permettere ai nostri spettatori di vedere l'azione dal punto di vista di entrambi i giocatori. In futuro questa funzione dovrebbe essere espansa a 4 giocatori.

Altra feature molto interessante è il Controller Linking, ossia la possibilità di legare il nostro profilo utente ad uno specifico controller. Ogni qualvolta accenderemo quel controller, la console non ci chiederà chi siamo ma ci farà entrare automaticamente col profilo preimpostato. Se avete già la console in accesso automatico questo non vi servirà ovviamente, ma torna molto utile qualora in casa giochino più persone, ognuna col suo controller personale.

A questo si aggiunge anche la visualizzazione del nostro indirizzo email nel nostro profilo e nella home della console, oltre a bugfix vari. Se fate parte dell'Alpha Ring potete quindi iniziare a testare le nuove funzionalità!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo