MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Tekken 7
copertina

Tre video di Tekken 7 ci introducono alle meccaniche di gioco

Bandai Namco ha rilasciato oggi tre nuovi video di Tekken 7 in cui gli sviluppatori ci illustrano il funzionamento di alcune meccaniche di gioco. Tra queste troviamo il Rage Art e il Rage Drive, che sono due nuove meccaniche di Tekken, il Power Crush, che è una nuova tecnica di combattimento utilizzata come l'Armor Attack che para l'attacco degli avversari, ed infine il movimento, che stando agli sviluppatori è uno degli aspetti più importanti del gioco.

Vi lasciamo ai tre video tutorial, completi di sottotitoli in italiano (assicuratevi di attivarli tramite l'apposita funzione in basso a destra del filmato), ricordandovi che il titolo sarà disponibile su Xbox One il 2 giugno: buona visione!

MX Video - Tekken 7

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...