MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Far Cry 5
copertina

LIVE NOW!

Far Cry 5: dettagli sul protagonista, personaggi, edizioni ed immagini

Dopo lo splendido trailer di oggi pomeriggio accompagnato dalle prime informazioni su Far Cry 5, torniamo ora a parlarvi del già interessantissimo titolo Ubisoft riportandovi diverse novità emerse nel corso della giornata. La più interessante è relativa al protagonista, che per la prima volta nella storia della serie sarà personalizzabile, permettendoci di scegliere sesso ed etnia.

Quindi se vorrete, potrete giocare nei panni di un uomo ispanico oppure di una donna di colore o orientale; non è chiaro per ora se ci saranno altri elementi di personalizzabilità per quanto riguarda abiti o accessori, né se stavolta il/la protagonista sarà più visibile (nei Far Cry ne vediamo raramente il volto) durante cut-scene e dialoghi.

Vi ricordiamo che, come già rivelato oggi pomeriggio, giocheremo nei panni di un (o una) vicesceriffo alle prese con un culto di fanatici del giorno del giudizio, chiamato Progetto Porta dell'Eden. Starà a noi liberare la contea dalla violenza di questi individui. A guidarli troviamo Padre Joseph Seed, un leader manipolatore, folle e senza pietà. Avremo però anche degli alleati: la bella Mary May, il pilota d'aereo Nick Rye ed il pastore Jerome Jeffries. Nei seguenti video potete vederli raccontarci il loro punto di vista sulla situazione nella Contea di Hope:

MX Video - Far Cry 5
MX Video - Far Cry 5
MX Video - Far Cry 5

Passiamo ora invece alle edizioni del gioco. Ubisoft ha annunciato che il titolo sarà venduto in tre edizioni, che vi elenchiamo di seguito corredate di link al preordine sullo Store già disponibile:

Chiudiamo infine con una serie di immagini del gioco: eccovele di seguito!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo