MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




LEGO Worlds
copertina

LEGO Worlds si aggiorna oggi con l'attesa modalità Sandbox e nuovi temi

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno pubblicato un trailer che ci introduce un nuovo aggiornamento di LEGO Worlds, disponibile da oggi e che aggiunge la nuova modalità Sandbox oltre a nuovi temi ed a miglioramenti dell'interfaccia.

Nella modalità Sandbox, disponibile comunque solo dopo aver iniziato la modalità avventura, il giocatore può dare libero sfogo alla propria creatività creando liberamente oggetti e mondi utilizzando tutti gli strumenti, oggetti e mattoncini che il gioco ci mette a disposizione.

L'update ci prepara inoltre per il prossimo arrivo di nuovi modelli per la gallerie delle costruzioni in mattoncini e che includeranno nuovi personaggi, creature, veicoli, oggetti di scena ed elementi dei temi Nexo Knights e City Emergency, con altri in arrivo prossimamente. Infine l'update ci consente di utilizzare un'interfaccia aggiornata che include un nuovo menu principale e rimuove alcune finestre di gioco.

Vi lasciamo ora al trailer che ci offre una panoramica di tutte novità presenti nell'aggiornamento: buona visione!

MX Video - LEGO Worlds

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...