MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Dead Alliance

Maximum Games annuncia l'FPS zombesco Dead Alliance

Massive Games, Psyop Games e IllFonic hanno annunciato lo sparatutto in prima persona multiplayer Dead Alliance, ad ambientazione zombesca ed in uscita il 29 agosto. Il gioco è ambientato in un deserto post-apocalittico e la sua particolarità maggiore sta nel fatto che non solo dovremo affrontare orde di zombie, ma potremo usare questi ultimi come una vera e propria arma contro gli altri giocatori

Dead Alliance è caratterizzato da un multiplayer a squadre in cui i giocatori dovranno lottare e sopravvivere all'epidemia zombie e presenta un lungo elenco di modalità che vanno dai classici Deathmatch a Squadre, Re della Collina, Tutti contro Tutti fino ad arrivare alla Sopravvivenza affrontabile anche in single player.

In Dead Alliance i giocatori potranno personalizzare le armi e dotare il proprio arsenale di particolari e sofisticate tecnologie zombie chiamate zMod. Ci ritroveremo tra le mani particolari zMod come l'Enrager, una particolare bomba ai feromoni che trasforma uno zombie in un soldato potente e di resistenza superiore o la granata Pam che ci mette a disposizione ben 4 zombie senza però alterarne la resistenza.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio di Dead Alliance e ad un primo set di immagini: buona visione!

MX Video - Dead Alliance

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...