MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Far Cry 5
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft ci rivela con un artwork ambientazione e nemico di Far Cry 5

Quando Ubisoft anticipò in video le ambientazioni di Far Cry 5, molti pensarono ad un gioco ad ambientazione western, ma non è così: la casa francese ha infatti rilasciato un artwork, che sarà probabilmente usato per la copertina del gioco, nel quale scopriamo che il titolo sarà ambientato ai giorni nostri.

L'immagine, che vuole richiamare L'Ultima Cena di Leonardo da Vinci, ci mostra quelli che sembrano i membri di un deviato culto religioso, circondati da armi di tutti i tipi e con al centro il nemico principale del gioco, un santone che, visto così, ha tutta l'aria di essere incline agli stessi livelli di follia del mai dimenticato Vaas. Lo dimostra anche il povero malcapitato ai piedi del tavolo, legato, ferito e con la scritta "peccatore" sulla schiena.

Insomma, lo scenario appare chiaro: le splendide praterie, montagne e vallate del Montana faranno da sfondo ad una storia di violenza e crimine a sfondo religioso, dove l'ancora ignoto protagonista dovrà destreggiarsi per terra, acqua e cielo - notate infatti l'idrovolante nella parte in alto a destra dell'immagine, che appare peraltro inseguito da un secondo aereo,

Vi ricordiamo che il gioco sarà rivelato ufficialmente in video venerdì 26 maggio; vi lasciamo ora all'immagine!

MX Video - Far Cry 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo