MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Il Games Store aggiunge sezioni dedicate ad esclusive, ID@Xbox, XPA e giochi con supporto HDR

Vi è mai venuto il dubbio di controllare quali sono tutti i giochi esclusivi su Xbox One, o magari tutti quelli con il supporto HDR? Da oggi potrete farlo: vi informiamo infatti che Microsoft ha aggiornato il Games Store sulla console aggiungendo quattro nuove sezioni.

Quella più interessante raggruppa tutti i giochi che, almeno al lancio, sono arrivati in esclusiva console (quindi potrebbero essere usciti anche su PC) su Xbox One: la trovate con il titolo "In esclusiva al lancio della console", errata traduzione dell'equivalente inglese "Console launch exclusive", che significa invece "Esclusive console al lancio". La lista propone titoli come GoW 4, Forza Horizon 3 e Halo 5, ma anche molti altri come Cities Skylines, Thimbleweed Park e Pit People. Vi basta trovare la sezione nello store e cliccare su "Mostra tutto" per vedere la lista completa.

Troviamo poi l'elenco di tutti i giochi che supportano l'HDR, utile per quelli di voi che vogliono il meglio dal proprio schermo 4K, la lista di tutti i titoli ID@Xbox in cui trovare tante gemme poco note, e l'elenco di tutti i giochi Xbox Play Anywhere, quelli cioè che, una volta acquistati, potrete giocare anche su PC.

Vi mostriamo di seguito un esempio della nuova sezione delle esclusive di seguito: buona esplorazione!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo