MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Dragon Age: Inquisition
copertina

LIVE NOW!

Rumor: scrittore rivela lo sviluppo di un nuovo Dragon Age

A quanto pare, BioWare ha intenzione di farci vivere ancora nuove avventure con la serie Dragon Age. Il collaboratore dello studio Alexis Kennedy, già creatore del titolo indie Sunless Sea, ha infatti dichiarato che è ora al lavoro come scrittore esterno per un nuovo titolo della serie RPG.

Kennedy ha spiegato che, essendo l'unico scrittore esterno del team, non sta lavorando alla trama principale del nuovo gioco ma solo ad una parte piuttosto auto-contenuta della storia, nulla di grandioso ma comunque molto distintivo.

Quello che ci interessa, comunque, è che un nuovo Dragon Age è in sviluppo: è improbabile comunque che venga mostrato al prossimo E3 (cioè all'EA Play, previsto pochi giorni prima) visto che sia EA che BioWare hanno molte cose da mostrare tra titoli di Star Wars e nuove IP, ma probabilmente ne sentiremo parlare tra un anno.

MX Video - Dragon Age: Inquisition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo