MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Get Even
copertina

Bandai Namco posticipa di un mese Get Even a causa del recente attacco terroristico

Tra un paio di giorni, il 25 maggio, avrebbe dovuto arrivare nei negozi fisici e digitali la nuova avventura thriller di Bandai Namco, Get Even; usiamo il condizionale perché la casa giapponese ha appena annunciato la decisione di rimandare l'uscita del gioco al 23 giugno a causa del recente e tremendo attacco terroristico a Manchester.

L'editore ci spiega: "Dati i recenti avvenimenti e come segno di rispetto, abbiamo deciso di posticipare l’uscita commerciale di GET EVEN al 23 giugno 2017. Vorremo esprimere le nostre più sentite condoglianze a tutte le persone coinvolte."

Una scelta di grande sensibilità da parte di Bandai: la accettiamo e restiamo in attesa dell'uscita del gioco, mentre ci stringiamo in solidarietà insieme a tutto il mondo attorno alle famiglie delle vittime di questo insensato attacco.

MX Video - Get Even

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...