MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Xbox One
copertina

Microsoft annuncia i Games with Gold di giugno

Microsoft ha annunciato oggi quelli che saranno i titoli scaricabili gratuitamente dagli utenti Xbox Live Gold nel mese di giugno, stavolta con un regalo extra! Su Xbox One arriverà dall'1 giugno il frenetico platform-parkour indie SpeedRunners, mentre dal 16 del mese sarà disponibile il titolo open world di Ubisoft Watch Dogs. Il regalo extra è un nuovo DLC di Phantom Dust contenente dei mazzi di combattimento, che sarà scaricabile gratuitamente per tutto il mese.

Su Xbox 360 - e quindi anche su Xbox One via retrocompatibilità - sarà invece disponibile dall'1 giugno l'action game di Ubisoft Assassin's Creed III, mentre dal 16 arriverà l'RPG di BioWare Dragon Age: Origins.

Vi lasciamo ad un trailer mostrante i titoli in arrivo, e come sempre vi informeremo quando i giochi saranno disponibili al download gratuito; buona visione!

MX Video - Xbox One

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...